Vasco Rossi: quattro date a San Siro nel 2019

Da giovedì 8 novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro dove sono attesi 4 concerti. Ecco le informazioni

Tour 2018 Vasco Rossi

Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a Giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari. Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

Da giovedì 8 novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro dove sono attesi 4 concerti , “come minimo” diceva un post di Vasco. Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Le Prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30.000 soci:
da GIOVEDI’ 8 Novembre, ore 10.00 a VENERDI’ 9 Novembre, ore 12.00.
Vendita Libera da VENERDI’ 9 Novembre, ore 13.00

Biglietti in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:

MILANO STADIO SANSIRO 01 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 02 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 06 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 07 GIUGNO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.