Contest Natale 2018: ecco i vincitori

Ecco i vincitori del concorso di Natale dedicato ai vostri addobbi

Contest Natale 2018, i vincitori

Avere partecipato in tantissimi ed ecco i vincitori del nostro contest di Natale 2018 dedicato alle vostre decorazioni. Pupazzi di neve, alberi di Natale, presepi, palline colorate hanno riempito la nostra email e la nostra pagina Instagram ed è arrivato il tempo di comunicare i vincitori di quest’anno.

Galleria fotografica

Contest Natale 2018, i vincitori 4 di 9

I premi sono nove e sono così assegnati: 

Le prime tre foto vincitrici si sono aggiudicate un biglietto per tutta la famiglia al Villaggio Grinch di Volandia. I vincitori sono:
1. Elisa Garbossa
2. Lara Scarani
3. N.Barni

Le tre foto che si sono classificate al secondo posto riceveranno (ciascuna) un biglietto famiglia valido per due adulti e due figli dai 3 ai 18 anni per le Grotte di Rescia. I vincitori sono:

1.Lisa Scappi
2.Giorgia Sabia
3.Francesca Francy

Le tre foto che si sono classificate al terzo posto riceveranno (ognuna) due biglietti per l’ingresso alle Grotte di Babbo Natale a Ornavasso. I vincitori sono:

1.Paola Bellini
2.Assunta Andolfatto
3.TaniaTania77

I vincitori verranno contattati via email, grazie a tutti voi che avete partecipato al nostro contest.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contest Natale 2018, i vincitori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.