Due tamponamenti in Autolaghi: sei i feriti

Due distinti incidenti hanno coinvolto più veicoli. Il primo è avvenuto a mezzanotte e un quarto mentre il secondo dopo mezz'ora

Ambulanza notte

(immagine di repertorio)

Doppio incidente la notte scorsa nel tratto Busto Arsizio – Castellanza sull’Autolaghi in direzione Milano. Gli incidenti sono avvenuti nel giro di mezz’ora.

Il primo allarme è suonato a mezzanotte e un quarto; due auto si erano scontrate provocando il ferimento di due giovani, un ragazzo e una ragazza di 22 anni, e di un uomo di 45 anni. Le loro condizioni non sono gravi.

A mezzanotte e 45 nuova sirena ha fatto scattare l’allarme nella caserma dei vigili del fuoco di Varese e alla sede del 118. Diversi i veicoli coinvolti. Anche in questo caso, però, le ferite riportare tra tre persone, tre uomini di 25, 43 e 45 anni, non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore