Natale a san Rocco, a cavallo dell’anno nuovo

La Parrocchia di Azzate ed il Comitato “Amici di San Rocco” organizzano "Natale a san Rocco”

Generico 2018

La Parrocchia di Azzate ed il Comitato “Amici di San Rocco” organizzano “Natale a san Rocco”.

Il programma proposto domenica 30 dicembre, martedì 1 gennaio e domenica 6 gennaio 2019 dalle 14,30 alle 18 prevede l’esposizione del presepe, un’opera artistica di Giancarlo Tacchi, un spazio allestito dai ragazzi dell’Oratorio, la proiezione di un video “Oratorio di San Rocco la sua storia nella comunità di Azzate”.

L’Oratorio di San Rocco ha origini molto antiche: sorto ben prima della visita pastorale di San Carlo Borromeo del 1574, fu intitolato nel 600 a San Rocco e San Giovanni Battista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.