Nella villa comunale torna il villaggio di Babbo Natale

All’interno ci sarà il villaggio degli hobbisti, creativi ed artigiani che allestiranno le tradizionali bancarelle di Natale con i loro prodotti mentre le associazioni del territorio daranno vita al cortile gastronomico

villaggio natale sumirago

Il villaggio di Babbo Natale” torna a Sumirago: il paese inaugura lo spazio natalizio domenica 9 dicembre dalle ore 10. Si tratta della terza edizione della manifestazione che come tradizione si terrà all’interno del parco di Villa Molino, sede del Comune di Sumirago.

All’interno ci sarà il villaggio degli hobbisti, creativi ed artigiani che allestiranno le tradizionali bancarelle di Natale con i loro prodotti mentre le associazioni del territorio daranno vita al cortile gastronomico, con piatti tipici della tradizione.

Dalle ore 15, inoltre, ci sarà “Magic Polo Nord”: Natalina e gli elfi coinvolgeranno i bambini in un’incredibile avventura. Uno show di magia, balli, truccabimbi e tattoo x-mas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore