Come ottenere una sponsorizzazione: un corso alla Supsi
Elisa Bortoluzzi Dubach spiegherà le conoscenze specifiche per elaborare una strategia e un piano operativo di sponsorizzazione. Iscrizioni entro l'11 gennaio
Due giornate di studio per indagare il rinnovato ruolo strategico dello sponsoring per il posizionamento di successo delle imprese nell’arena globale.
A cura di Elisa Bortoluzzi Dubach – consulente di relazioni pubbliche, sponsorizzazioni e fondazioni – il seminario si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, capi progetto e responsabili risorse umane, oltre che responsabili di sponsoring e fundraising.
Articolato in moduli teorici e tecniche pratiche, il corso si pone l’obiettivo di trasmettere tutte le conoscenze specifiche per elaborare una strategia e un piano operativo di sponsorizzazione.
Il valore della Sponsorizzazione. Comunicazione Strategica e Brand Value: Mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.00
Termine iscrizioni 11 gennaio 2019
Link per iscrizioni https://fc-catalogo.app.supsi.ch/Course/Details/22686
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su KTM raddoppia e diventa socio di maggioranza di MV Agusta con il 50,1%
lenny54 su Il figlio di Umberto Bossi di nuovo nei guai. Riccardo percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto
Felice su Operazione anti spaccio nei boschi. Due pusher in manette a Caronno Pertusella
Renzo Scarella su Bussano alla porta e si fanno aprire con l'inganno: irruzione a casa dell'assessore di Casalzuigno
Felice su Tanta acqua sul Varesotto: crescono i laghi, il Ticino si "allarga" e il Campo dei Fiori è una spugna
Felice su Reddito di cittadinanza senza averne i requisiti, la Finanza di Varese denuncia oltre 600 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.