Come ottenere una sponsorizzazione: un corso alla Supsi

Elisa Bortoluzzi Dubach spiegherà le conoscenze specifiche per elaborare una strategia e un piano operativo di sponsorizzazione. Iscrizioni entro l'11 gennaio

bortoluzzi dubach elisa fondazioni erogative

Due giornate di studio per indagare il rinnovato ruolo strategico dello sponsoring per il posizionamento di successo delle imprese nell’arena globale.

A cura di Elisa Bortoluzzi Dubach – consulente di relazioni pubbliche, sponsorizzazioni e fondazioni – il seminario si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, capi progetto e responsabili risorse umane, oltre che responsabili di sponsoring e fundraising.

Articolato in moduli teorici e tecniche pratiche, il corso si pone l’obiettivo di trasmettere tutte le conoscenze specifiche per elaborare una strategia e un piano operativo di sponsorizzazione.

Il valore della Sponsorizzazione. Comunicazione Strategica e Brand Value:  Mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.00

Termine iscrizioni 11 gennaio 2019

Link per iscrizioni https://fc-catalogo.app.supsi.ch/Course/Details/22686

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.