All’Arlecchino si canta Vasco Rossi e i Litfiba

Gli appuntamenti del fine settimana per venerdì 18, sabato 20 e domenica 21 gennaio

Generico 2018

Appuntamento per il fine settimana all’Arlecchino Show Bar. Venerdì 18 c’è il Revival Party ’70/’80: torna all’ Arlecchino il party con la musica suonata esclusivamente in vinile a 45 giri da Mr.P. e l’animazione del mitico Felix. Abbigliamento a tema consigliato, ingresso alla serata gratuito ( dalle ore 21,30).

Sabato sera invece, in scena “Versante Litfiba”  he ripercorre l’intensa carriera della famosa rock band italiana. Ingresso libero, ore 22 e 30. Domenica invece, la serata è Acustikom con il tributo a Vasco Rossi con Leo Cassano, dalle 20 e 30, ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore