Donna investita da un’auto, è grave
Sul posto stanno intervenendo anche gli agenti della polizia locale di Gallarate. L'incidente è avvenuto alla rotonda posta a metà di di viale Lombardia
Una donna è stata investita su viale Lombardia nel tardo pomeriggio di martedì 22 gennaio. L’impatto è stato violentissimo: la 33enne è stata colpita da un’automobile e sbalzata nel mezzo della rotonda che si trova a metà del viale.
Le condizioni della donna sono parse subito molto gravi e non appena sono arrivati gli operatori del soccorso sanitario, giunti in posto con un’ambulanza e un’automedica, è stata intubata e trasportata d’urgenza in ospedale.
La 33enne è arrivata all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso con numerosi traumi sul corpo e alla testa e i medici hanno decretato la prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidenti hanno effettuato i rilievi gli agenti della polizia locale di Gallarate che acquisiranno anche le immagini registrate dalle telecamere della zona per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.