Donna investita da un’auto, è grave

Sul posto stanno intervenendo anche gli agenti della polizia locale di Gallarate. L'incidente è avvenuto alla rotonda posta a metà di di viale Lombardia

ambulanza notte

Una donna è stata investita su viale Lombardia nel tardo pomeriggio di martedì 22 gennaio. L’impatto è stato violentissimo: la 33enne è stata colpita da un’automobile e sbalzata nel mezzo della rotonda che si trova a metà del viale.

Le condizioni della donna sono parse subito molto gravi e non appena sono arrivati gli operatori del soccorso sanitario, giunti in posto con un’ambulanza e un’automedica, è stata intubata e trasportata d’urgenza in ospedale.

La 33enne è arrivata all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso con numerosi traumi sul corpo e alla testa e i medici hanno decretato la prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidenti hanno effettuato i rilievi gli agenti della polizia locale di Gallarate che acquisiranno anche le immagini registrate dalle telecamere della zona per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore