Tre incontri per “crescere tra libertà e regole”

il 14, 15 e 25 gennaio le tre date per parlare di educazione con la psicologa Tania Furini

asilo nido

Saranno tre le serate di incontro con la psicologa Tania Furini per capire come comportarsi nell’educazione dei propri figli.

“Crescere tra libertà e regole” è il titolo delle tre serate, nelle quale il tema di fondo sarà “insieme ai nostri bambini nel loro cammino attraverso le autonomie”.

Si parte lunedì 14 gennaio alle ore 20.30 all’asilo Umberto I di piazza Libertà. Secondo appuntamento martedì 15 gennaio alle ore 18 alla scuola d’infanzia “Frascoli” di Gurone, mentre l’ultimo incontro sarà venerdì 25 gennaio alle ore 10.00 alla Sala consigliare di via de Mohr.

I tre incontri sono organizzati dal Comune di Malnate con la partecipazione de “La Città dei bambini”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.