“Con tutt el ben che te voeuri” al Teatro Italia

In scena la Compagnia Instabile del Teatro Franciscum di Mombello, per la regia di Aladino Bertoldi

cinema teatro italia germignaga

“Con tutt el ben che te voeuri” è la commedia dialettale in tre atti di Luciano Lunghi che sarà proposta sabato 12 gennaio 2019 al Cinema Teatro Italia (ore 21, biglietto 10 euro).

In scena la Compagnia Instabile del Teatro Franciscum di Mombello, per la regia di Aladino Bertoldi

Trama: Una coppia che non fa altro che litigare e quel povero uomo che deve vedersela, oltre che con la moglie anche con la suocera, quindi combattere su due fronti.
Ma la visita di un amico… gli svela che a volte si capisce l’importanza di una cosa e maggiormente di una persona quando questi non c’è più.
Ed ecco allora la finta morte per vedere di recuperare quell’amore di coppia che oramai non esiste più e durante questo escamotage, si intrecciano personaggi stravaganti,situazioni comiche, imprevisti…ma alla fine l’amore trionfa e torna la pace e la serenità fra la coppia…e anche con la suocera….

————————————————————-
CINEMA TEATRO ITALIA
Parrocchia S.Giovanni Battista
21010 Germignaga (VA) – Via G.Mameli, 20
Tel. e fax 0332.530906
Sito Internet: http://www.parrocchiagermignaga.it
E-mail: cinemateatroitalia@parrocchiagermignaga.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.