A Malnate il trofeo internazionale Amistad della Fink

Al Palazzetto dello Sport di via Gasparotto la manifestazione organizzata dalla Asd San Martino Or.Ma.

nippon kempo malnate

Domenica 17 febbraio al Palazzetto dello Sport di Malnate di via Gasparotto si svolgerà una importante competizione di arti marziali: il trofeo internazionale Amistad Italia e Spagna di ju jitsu metodo Nippon Kempo.

La manifestazione è organizzata dalla Asd San Martino Or.Ma. in collaborazione con Asd Fink.

Per l’occasione a Malnate arriverà una delegazione spagnola.

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo è un’arte marziale tradizionale giapponese sviluppata nel 1932 da Muneomi Sawayama. I praticanti apprendono queste tecniche nella massima sicurezza con equipaggiamento protettivo (la corazza – bogu – che richiama l’armatura degli antichi samurai), poiché l’arte è a pieno contatto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore