Passeggiata notturna al Parco degli Aironi

In occasione della "Notte europea della civetta 2019"  l’associazione Il Gelso e la cooperativa Ardea propongono per sabato 2 marzo una facile escursione alla scoperta degli animali della notte

Avarie

In occasione della “Notte europea della civetta 2019”  l’associazione Il Gelso e la cooperativa Ardea propongono per sabato 2 marzo un’escursione notturna al Parco degli aironi di Gerenzano.

Si tratta di una passeggiata facile e adatta tutti della durata di un’ora per conoscere i rapaci notturni che vivono nel territorio. Ci sarà anche la possibilità di vedere gli anfibi in migrazione verso le aree di riproduzione.

Il ritrovo è per le 21.00 all’interno del Parco degli aironi presso l’area ristoro, dove alla fine della passeggiata verrà offerto un tè caldo a tutti i partecipanti. Sono consigliati abbigliamento e calzature adatti. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Gerenzano progetto Ambienti@moci 2019 e con il Parco dei mughetti.

Per informazioni info@ilgelsogerenzano.org

In caso di maltempo l’escursione verrà annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.