Rissa alla stazione, tre persone coinvolte

Una delle persone coinvolte è rimasta ferita ad una gamba

Polizia Cantonale

Rissa intorno alle 4 di oggi, domenica, nei pressi del piazzale della stazione di Lugano quando vi è stato un alterco che ha visto il coinvolgimento di almeno tre persone.

In base a una prima ricostruzione della polizia cantonale e per motivi che spetterà all’inchiesta stabilire, durante lo scontro uno dei contendenti ha riportato una ferita a una gamba non tale da metterne in pericolo la vita.

Il successivo dispositivo messo in atto dalla Polizia cantonale in collaborazione con la Polizia città di Lugano ha portato al fermo di una persona la cui posizione è ora al vaglio.

Le verifiche proseguono al fine di ricostruire la dinamica e le responsabilità di ognuno all’interno dei fatti. Non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.