Storie e burattini, tre pomeriggi dedicati ai bambini

A febbraio, marzo e aprile pomeriggi in biblioteca dedicati alla lettura con la voce Miriam Falischia

Generico 2018

Storie e burattini per bambini raccontate da Miriam Falischia. La Pro Loco Galliate Lombardo, con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo, in collaborazione con la Biblioteca Galliate Lombardo, il Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini e con il contributo di Miriam Falischia, organizza tre pomeriggi animati dedicati ai bambini.

Sabato 16.02.2019 – 16.00
Dindondella, la strega pasticciona.

Sabato 16.03.2019 – 16.00
Il lupo che entrava nelle fiabe.

Sabato 13.04.2019 – 16.00
La principessa Brillastella.

Gli incontri si svolgeranno in Biblioteca a Galliate Lombardo (Centro Civico La Corte). Al termine di ogni incontro verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore