Una badante brava e in regola? Ci pensa Openjobmetis

La divisione family care di Openjobmetis può occuparsi a 360 gradi del mondo dell'assistenza familiare, dalla selezione del personale fino alla gestione burocratica

Come fare a fidarsi? Come gestire le pratiche burocratiche? Cosa fare in caso di malattia o vacanze? Sono tante le domande che una persona si pone quando deve scegliere una badante, ma per tutte c’è una risposta: Openjobmetis.

L’agenzia per il lavoro ha infatti una divisione appositamente dedicata all’assistenza domiciliare in grado di occuparsi di ogni esigenza.

Tutto si basa su una equipe di assistenti familiari appositamente selezionate da parte dei consulenti di Openjobmetis in grado di rispondere alle specifiche necessità di ogni assistito. Una volta selezionata la persona giusta, la divisione si occupa di fare tutto il resto: fatture, stipendi, pratiche burocratiche e anche l’immediata sostituzione del personale in caso di assenza.

Per conoscere tutte i servizi offerti da Family Care potete visitare il sito www.familycarebadanti.it, chiamare l’800.29.29.89 oppure visitare gli uffici di via Magenta 6 a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.