Principio di incendio a Villa Miralago: sgombrata la struttura

L'allarme è scattato oggi, venerdì 22 marzo, poco prima delle 13, quando l'impianto antincendio ha rilevato fumo proveniente dal piano seminterrato

Avarie

Principio di incendio all’ora di pranzo alla comunità Villa Miralago di Cuasso al Monte, il noto centro per la cura dei disturbi del comportamento alimentare.

L’allarme è scattato oggi, venerdì 22 marzo, poco prima delle 13 quando l’impianto antincendio ha rilevato fumo proveniente dal piano seminterrato facendo scattare la procedura per la messa in sicurezza. Una settantina tra operatori e degenti hanno lasciato temporaneamente il fabbricato raggiungendo gli appositi punti di raccolta in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco.

Dal comando di Varese sono state inviate tre squadre con un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte e con il supporto di un funzionario tecnico,  che hanno spento il principio di incendio e messo in sicurezza l’area.

A prendere fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, un carrello porta biancheria.

L’allarme è rientrato in breve e non si sono registrati feriti ne’ danni alla struttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.