Dalle cascate alla provinciale, le risposte del sindaco di Ferrera di Varese

100mila euro per il nuovo sentiero delle cascate: è una delle più interessanti risposte del sindaco di Ferrera di Varese Marina Salardi, nella diretta di fine mandato di Varesenews

Generico 2018

Anche il comune di Ferrera di Varese va al voto il prossimo maggio: per raccontare la realtà del comune in diretta, Varesenews ha intervistato Marina Salardi, il sindaco uscente del piccolo comune.

Marina Salardi è alla fine del suo primo mandato: a lei abbiamo chiesto un bilancio dei suoi anni di governo della città, con una diretta facebook che si è tenuta giovedì 14 marzo alle 12.30.

Tra le risposte più significative, quella sulla cascata di Ferrera: un gioiello ambientale e paesaggistico, che finalmente avrà il suo nuovo sentiero in sicurezza. Sono stati stanziati infatti 100mila euro, la maggior parte dei quali a carico della Comunità Montana, per procedere alla sistemazione dei sentieri.

Nel video, le parole della sindaco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.