Una tonnellata di soldi al Teatro Nuovo

La Compagnia dei Giovani in scena con il simpatico testo di Will Evans&Valentine

Generico 2018

“Una tonnellata di soldi” è il titolo dello spettacolo teatrale che sarà presentato dalla Compagnia dei giovani.

Una tonnellata di soldi è una commedia di Will Evans&Valentine. La trama parla di due ragazzi squattrinati, Aubrey e Louise che cercano di vivere al di sopra delle loro possibilità economiche. Quando gli giunge la notizia che il fratello di Aubrey, che vive in America,è morto, i due cercano di impossessarsi della sua eredità senza rendere conto a nessuno, ma alla fine chi riuscirà a godersi “Una tonnellata di soldi?”.

Lo spettacolo è presentato dalla Compagnia dei Giovani, formazione amatoriale che opera da sessant’anni realizzando spettacoli dal teatro classico al dialettale, fino al teatro d’impegno. Il suo fondatore Roberto Zago parla soprattutto di coinvolgimento nei suoi spettacoli, dove gli spettatori si sentono legati alla storia insieme agli attori che la interpretano.

Lo spettacolo sarà in scena sabato 16 marzo alle ore 21:00, con la regia di Mariagrazia e Mariniello, che si occuperanno di coordinare la Compagnia dei giovani.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.