Auto contro furgone sulla Statale 336: grave un giovane

Il giovane di 22 anni è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. È stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Legnano

incidente 336 8 aprile 2019
(immagine di repertorio)

Grave incidente ieri sera sulla statale 336 in direzione Malpensa, appena dopo lo svincolo autostradale.

Galleria fotografica

incidente 336 8 aprile 2019 4 di 4

Poco prima di mezzanotte, una vettura si è scontrata violentemente contro un furgone di un cantiere mobile. Un giovane di 22 anni è rimasto incastrato tra le lamiere.

Sono intervenuti i vigili del fuoco delle caserme di Busto Arsizio e di Somma lombardo che hanno liberato il giovane mediate l’uso di cesoia/divaricatore. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Legnano.

Sul posto anche gli agenti della Polstrada che hanno chiuso momentaneamente la superstrada per permettere le operazioni di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente 336 8 aprile 2019 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.