Incidente sulla superstrada di Malpensa, un’altra mattina di code

Lunghe code per in incidente senza feriti, ma che ha coinvolto diversi veicoli

Puliamo il mondo sulla superstrada di Malpensa

Incidente stradale con diverse auto coinvolte, questa mattina intorno alle 8, sulla superstrada di Malpensa.

È successo all’altezza dello svincolo Busto Arsizio Nord, in direzione Malpensa.

Secondo le testimonianze locali, èstato coinvolto anche un pullman, ma non ci sono stati feriti. Il sinistro ha comunque provocato grandi code sulla carreggiata che dall’A8 porta verso Gallarate e l’aeroporto.

Sul posto la Polstrada di Magenta, che si alterna con quella di Olgiate Olona nella gestione della superstrada.

Nella serata di mercoledì c’era stato un altro incidente, all’altezza della Dogana, sulla carreggiata per Malpensa, in quel caso con tre feriti (codice verde, portati a Busto e Gallarate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mike49
    Scritto da Mike49

    Quando mai si potrà finalmente capire/dire che la “Superstrada Malpensa” non è altro che una SCHIFEZZA? Progettata male, construita ancor peggio, non è altro che un “accident waiting to happen”! (Per gli ignoranti che l’hanno progettata e costruita….. “un incidente che aspetta di capitare”!!)

    1. Roberto Morandi
      Scritto da Roberto Morandi

      È l’adattamento di una Statale ordinaria, una buona sintesi della programmazione urbanistica e infrastrutturale discutibile che è regola in Italia. L’aspetto paradossale è che da Milano l’accesso dall’A4-Boffalora è molto migliore e con una incidentalità molto più bassa

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.