Come passa la sua giornata un inventore di giochi da tavolo?

È un lavoro curioso no? Luca Borsa racconta la sua inventiva nel terzo incontro di Open Toast proposto da Hagam e Degustibus

Generico 2018

Cosa fa in pratica un inventore di giochi da tavolo? Quali sono le differenze tra i giochi da tavolo di ieri e quelli di oggi? Qual è il procedimento che porta alla nascita di un gioco e quali figure sono indispensabili in tale percorso?

Se ne parla mercoledì sera, nel terzo appuntamento – molto curioso – dell’Open Toast proposto dall’agenzia Hagam a Gallarate.

Ospite: Luca Borsa, autore di giochi da tavolo, che punta i riflettori su un argomento tutto da esplorare durante il terzo incontro di “Open Toast! La comunicazione raccontata da chi la fa”, che è un ciclo d’incontri informali, organizzati da Hagam e ospitati al Degustibus, in via Pietro da Gallarate.

L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile, a partire dalle 18:30.

I successivi incontri con Open Toast sono il 15 maggio (“Come si racconta oggi il cibo?”, con Anna Prandoni) e il 19 giugno (“Come si parla di sport e disabilità?”, con Daniele Cassioli).

Se invece volete riascoltare il podcast degli incontri prevedenti qui trovate l’incontro con Alberto Ostini “Come si racconta una storia?”, qui quello con Marco Giovannelli “Quali sono le invenzioni tecnologiche per il 2019?”:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.