«Perché tanta inciviltà vicino alla discarica?»

Sacchi contenenti ogni tipo di spazzatura trovati da una lettrice e immortalati

Avarie

Una foto che vale mille parole: un cartello di denuncia rivolto agli incivili che abbandonano rifiuti e deturpano il paesaggio. E un’esortazione: «Perché non andate in discarica? È solo a 200 metri!».

La denuncia è stata raccolta. E Varesenews ha deciso di pubblicare la foto inviata dia facebook da una lettrice. il punto dove è stata scattata la foto si trova in effetti non distante dalla discarica di Gavirate, vicino a una rotatoria lungo la strada provinciale 1.

«Abbiamo fatto intervenire i carabinieri e addetti alla discarica tempo fa perché abbiamo trovato eternit a bordo del fiume Bardello insieme a pattumiera mista. Uno schifo. Grazie a Dio hanno poi pulito», scrive la lettrice.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore