“Vola” un tetto e il Villaggio Siba resta senza corrente

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tetto, mentre i tecnici del servizio elettrico stanno lavorando per ripristinare la linea

Avarie

Il maltempo che quest mattina imperversa anche sull’Alto Varesotto ha creato alcuni problemi  Cuasso al Monte, dove un intera frazione è rimasta serza corrente.

In mattinata, al Villaggio Siba, una raffica di vento ha sollevato parte del tetto di un’abitazione che è volato via finendo sulla linea dell’alta tensione. In buona parte delle abitazioni della frazione è mancata la corrente per diverse ore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tetto, mentre i tecnici del servizio elettrico stanno lavorando per ripristinare la linea.

di
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.