Ascona, 83enne colpisce il dissuasore del traffico e cade a terra

È accaduto ad un cittadino italiano domiciliato nel locarnese. Per soccorrerlo sono intervenuti i soccorritori del Salva

Salva Locarno

Stava pedalando sul lungolago di Ascona quando ha urtato violentemente il dissuasore del traffico rovinando poi a terra. L’incidente dai risvolti molto seri è accaduto ad uomo di 83 anni, un cittadino italiano domiciliato nel locarnese.

È successo intorno alle 12.30 e sul posto, per i rilievi, è arrivata la polizia cantonale. Per soccorrere l’uomo sono intervenuti i soccorritori del Salva, che hanno provveduto a trasportare l’83enne all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato gravi ferite.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore