Paolo Evangelista è il nuovo presidente degli Unni Valcuvia

Cambio al vertice del club "ovale" dell'Alto Varesotto: il nuovo presidente succede ad Alberto Ballarin

paolo evangelista presidente rugby unni valcuvia

Cambio al vertice degli Unni, la squadra di rugby con sede a Cassano Valcuvia che da oltre dieci anni rappresenta “l’avamposto” della palla ovale nell’Alto Varesotto. Nell’assemblea straordinaria di venerdì 24 maggio, i soci del club hanno provveduto all’elezione del nuovo presidente e al rinnovo totale del consiglio direttivo che resterà in vigore fino al 2023.

Come successore del presidente uscente, Alberto Ballarin, l’assemblea ha scelto Paolo Evangelista, il più votato nel testa a testa con l’altro candidato, Diego Rizzi. Evangelista, classe 1976 e uno dei fondatori del club, ha già ricoperto gli incarichi di consigliere e vicepresidente e diventa così il quarto presidente nella storia degli Unni Valcuvia (i precedenti sono stati Lenotti, Di Muro e, appunto, Ballarin) che a livello di prima squadra militano in Serie C2.

Questi i consiglieri votati dai soci: Andrea Alberici, Veronica Aldegheri, Sandra Bizzotto, Francesco Lenotti, Barbara Tommasiello e Gianmarco Zandarin. Nella prossima riunione, il consiglio direttivo provvederà alla nomina di tutte le cariche societarie e all’individuazione delle aree di competenza di ogni singolo consigliere per la definizione dell’organigramma tecnico e societario.

di
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.