Paolo Evangelista è il nuovo presidente degli Unni Valcuvia
Cambio al vertice del club "ovale" dell'Alto Varesotto: il nuovo presidente succede ad Alberto Ballarin
Cambio al vertice degli Unni, la squadra di rugby con sede a Cassano Valcuvia che da oltre dieci anni rappresenta “l’avamposto” della palla ovale nell’Alto Varesotto. Nell’assemblea straordinaria di venerdì 24 maggio, i soci del club hanno provveduto all’elezione del nuovo presidente e al rinnovo totale del consiglio direttivo che resterà in vigore fino al 2023.
Come successore del presidente uscente, Alberto Ballarin, l’assemblea ha scelto Paolo Evangelista, il più votato nel testa a testa con l’altro candidato, Diego Rizzi. Evangelista, classe 1976 e uno dei fondatori del club, ha già ricoperto gli incarichi di consigliere e vicepresidente e diventa così il quarto presidente nella storia degli Unni Valcuvia (i precedenti sono stati Lenotti, Di Muro e, appunto, Ballarin) che a livello di prima squadra militano in Serie C2.
Questi i consiglieri votati dai soci: Andrea Alberici, Veronica Aldegheri, Sandra Bizzotto, Francesco Lenotti, Barbara Tommasiello e Gianmarco Zandarin. Nella prossima riunione, il consiglio direttivo provvederà alla nomina di tutte le cariche societarie e all’individuazione delle aree di competenza di ogni singolo consigliere per la definizione dell’organigramma tecnico e societario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.