Plebani: “Tradate sta morendo, ma possiamo evitarlo”

L'intervista in diretta realizzata ad Alfio Plebani, candidato sindaco indipendente che si propone alle prossime elezioni amministrative con la lista Innovazione Civica

Alfio Plebani

«Tradate sta morendo, ma possiamo evitare che questo accada. Bisogna impegnarsi, mettersi in gioco, ma è possibile». È solo un passaggio dell’intervista in diretta realizzata ad Alfio Plebani, candidato sindaco indipendente che si propone alle prossime elezioni amministrative con la lista Innovazione Civica.

Tutte le news e i candidati di Tradate alle elezioni del 26 maggio

Già consigliere comunale di opposizione negli ultimi due anni, Plebani tocca argomenti che riguardano il suo programma amministrativo, le proposte, l’ambiente e la situazione politica. Di seguito la registrazione dell’intervista. Nei prossimi giorni si svolgeranno anche gli incontri con gli altri candidati sindaco.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.