Canzoni oscene cantate a squarciagola: daspo urbano e denuncia

Canta canzoni oscene e disturba la vicina. Per un 63enne di Rovellasca è scattato il divieto di avvicinarsi al paese dove vive la donna. L’uomo, ex vigile urbano, aveva preso di mira la famiglia che vive sullo stesso pianerottolo

doccia

Canta canzoni oscene e disturba la vicina. Per un 63enne di Rovellasca è scattato il divieto di avvicinarsi al paese dove vive la donna.

L’uomo, ex vigile urbano, aveva preso di mira la famiglia che vive sullo stesso pianerottolo e da tempo rivolgeva minacce e molestie in particolare nei confronti della vicina.

La sua voce e soprattutto le parole oscene contenute nei testi delle canzoni cantate dall’uomo risuonavano dal bagno che confinava con l’appartamento dei vicini, infastidendoli e spaventandoli. Per l’ex vigile, denunciato dalla donna e indagato per atti persecutori, il Tribunale di Como ha disposto un’ordinanza cautelare con l’obbligo di abbandonare il paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.