Furgone e tir si scontrano fuori da un’azienda
Il furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail

L’incidente ha coinvolto un mezzo furgonato ed un tir ma, fortunatamente, le conseguenze per le persone alla guida sono state lievi.
È accaduto a Solbiate Arno lunedì 17 giugno quando, alle 10.30, un furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail all’ingresso di un’azienda.
Dopo un primo momento di spavento all’arrivo dei soccorsi è parso chiaro che non si erano verificate gravi conseguenze per le persone coinvolte. Una persona è stata ricoverata in codice verde per controlli e i mezzi sono stati rimossi. sul posto la polizia locale ha fatte i rilievi del sinistro e garantito la sicurezza durante il passaggio delle auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.