Furgone e tir si scontrano fuori da un’azienda
Il furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail
L’incidente ha coinvolto un mezzo furgonato ed un tir ma, fortunatamente, le conseguenze per le persone alla guida sono state lievi.
È accaduto a Solbiate Arno lunedì 17 giugno quando, alle 10.30, un furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail all’ingresso di un’azienda.
Dopo un primo momento di spavento all’arrivo dei soccorsi è parso chiaro che non si erano verificate gravi conseguenze per le persone coinvolte. Una persona è stata ricoverata in codice verde per controlli e i mezzi sono stati rimossi. sul posto la polizia locale ha fatte i rilievi del sinistro e garantito la sicurezza durante il passaggio delle auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.