Rombano i motori per il 25esimo Mv Agusta Revival

Sabato e domenica il grande raduno di moto d'epoca e moderne dei marchi Mv Agusta e Magni

John Surtees Samarate Mv Agusta

Torna a Cascina Costa l’appuntamento più amato dagli appassionati di motori d’epoca della nostra zona: l’MV Agusta Revival.

L’appuntamento per sabato 22 e domenica 23 giugno, come sempre nella frazione di Samarate, “casa” dell’Agusta fin dai tempi delle produzioni di moto da corsa. E quest’anno è anche un anniversario importante, visto che si tratta della 25esima edizione.

Nella stessa giornata si tengono il 19° raduno dei proprietari di Mv (di ogni epoca) e il 14° ritrovo di proprietari Magni, nel ricordo del mitico Arturo Magni, che fece grande il reparto corse di Mv insieme a Giacomo Agostini.
Ci saranno un circuito dedicato alle morto storiche e moderne, ci saranno un’area registri storici, una bimbi, una dedicata ai simulatori.

Le moto Mv Agusta

Tra gli ospiti ci saranno la famiglia Agusta, i campioni Giacomo Agostini, Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera, Remo Venturi, i piloti dei team che usano moto Mv Agusta oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.