Scontro nella notte: salvo solo il bimbo di sei mesi

Tragico incidente nel tratta dell'A21 tra Casteggio e Voghera. Nell'impatto perdono la vita un uomo e una donna di 24 anni

ambulanza notte incidente

Drammatico incidente la notte scorsa lungo l’Autostrada A21 nel tratto tra Casteggio e Voghera. Attorno alle 03.15 un’auto è andata a sbattere violentemente contro il rimorchio di un TIR parcheggiato in una piazzola di sosta.

Tragico l’esito dell’impatto: morti sul colpo una donna e un uomo entrambi di 24 anni, mentre i soccorritori hanno trovato il bimbo di 6 mesi collocato nel seggiolino sul sedile posteriore che piangeva disperatamente. Trasportato all’ospedale Niguarda le sue condizioni sono state giudicate buone.

La coppia giovane, di nazionalità macedone, stava rientrando dalle ferie. Tra le possibili cause un colpo di sonno del conducente che ha perso il controllo della vettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore