Il sindaco Ghiringhelli presenta la giunta
Baglioni il vicesindaco. I nomi di assessori e consiglieri delegati sono stati annunciati nel corso del consiglio di venerdì 7 giugno

Nel corso del primo consiglio comunale di Taino, convocato per venerdì 7 giugno, il sindaco Stefano Ghiringhelli ha presentato la sua giunta e le deleghe consiliari.
Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Dario Baglioni, riconfermato anche per questo mandato assessore con deleghe ai servizi sociali, sicurezza, polizia locale, protezione civile e commercio. Oltre a Baglioni la giunta è composta da Fabio Riboni per bilancio, lavori pubblici e personale, Sara Merola per istruzione, percorso scolastico, coordinamento associazioni e Manuela Giola che si occuperà di comunicazione, lavoro e ricerca fondi.
I consiglieri delegati saranno inoltre: Marco Tresca alla cultura e politiche giovanili, Lorenzo Ribecco al turismo, sport e social, Fulvio Orselli allo sviluppo area ex-polveriera e Stefano Berrini all’ambiente, attività produttive e Agenda21 Laghi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.