Il sindaco Ghiringhelli presenta la giunta

Baglioni il vicesindaco. I nomi di assessori e consiglieri delegati sono stati annunciati nel corso del consiglio di venerdì 7 giugno

consiglio  comunale taino

Nel corso del primo consiglio comunale di Taino, convocato per venerdì 7 giugno, il sindaco Stefano Ghiringhelli ha presentato la sua giunta e le deleghe consiliari.

Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Dario Baglioni, riconfermato anche per questo mandato assessore con deleghe ai servizi sociali, sicurezza, polizia locale, protezione civile e commercio. Oltre a Baglioni la giunta è composta da Fabio Riboni per bilancio, lavori pubblici e personale, Sara Merola per istruzione, percorso scolastico, coordinamento associazioni e Manuela Giola che si occuperà di comunicazione, lavoro e ricerca fondi.

I consiglieri delegati saranno inoltre: Marco Tresca alla cultura e politiche giovanili, Lorenzo Ribecco al turismo, sport e social, Fulvio Orselli allo sviluppo area ex-polveriera e Stefano Berrini all’ambiente, attività produttive e Agenda21 Laghi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.