Sportello tributi on line, incontro a Palazzo Verbania

L’invito rivolto dal sindaco alla popolazione. Appuntamento questa sera, giovedì alle 18.30

Generico 2018

Un incontro pubblico destinato a chiarire – ad aziende e cittadini – come operare attraverso il portale “Tributi on line“.

Attraverso questo sistema è possibile operare diverse azioni, quali: consultazioni, verifiche, modifiche interattive delle informazioni territoriali e tributarie; archivi censuari, cartografici dell’Agenzia delle Entrate – Ufficio del Territorio (ex catasto); precompilato Imu interattivo e calcolo del dovuto con ravvedimento operoso.

Per questo il sindaco invita i cittadini ad un incontro previsto per questa sera, 13 giugno alle 18.30 a Palazzo Verbania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore