Correre in memoria di Maria Stella, un atto di solidarietà

La quinta edizione dell'evento che si terrà a Cavona: il ricavato destinato a sostenere la Lilt

piede d'oro trofeo della balena brinzio 2019

Basterà acquistare un pettorale dal costo di 5 euro per raccogliere fondi in beneficenza a sostegno della ricerca contro i cancro.

L’iniziativa si terrà giovedì prossimo, il 5 luglio, quando andrà in onda la solidarietà sulle strade della Valcuvia.

Il ricavato della corsa sarà interamente donato alla L.I.L.T sezione Valcuvia a sostegno dei Poliambulatori di prevenzione oncologiche dove effettuano visite gratuite al seno, ginecologiche, urologiche e dermatologiche.

La 5° edizione trofeo Memorial Maria Stella Bonetti si terrà a Cavona di Cuveglio (partenza via Fabio Filzi 7) alle ore 18 il ritrovo e poi si correrà, tra la pista ciclabile e le vie del Borgo di Cavona.

La corsa si terrà giovedì 11 luglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore