Denunciato il borseggiatore seriale delle nonnine
L’uomo, 49 anni, è stato "pizzicato" dai Carabinieri: è sospettato di aver messo a segno in tutto sei colpi
Aspettava le sue vittime con calma all’interno dei supermercati di Luino, e sceglieva le più deboli perché anziane. Poi entrava in azione, rubando la borsa delle donne e scappando. Ma sabato scorso i carabinieri della compagnia di Luino lo hanno identificato dopo che aveva messo a segno gli ultimi due colpi fruttati neanche 100 euro in contanti.
I militari dopo indagini durate alcuni giorni, hanno visionato le telecamere dei supermercati di via 25 Aprile e di via Fornara, dando il volto e il nome al sospettato.
Si tratta di un uomo residente nella zona del Luinese, classe 1970, disoccupato. Secondo i militari sarebbe lui il responsabile di altri quattro furti messi a segno nei due supermercati dal 12 al 18 luglio che hanno fruttato in tutto 760 euro.
L’uomo è stato denunciato per furto e in questo momento è a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.