Nuovo incidente sulla superstrada di Malpensa: “Bloccati per mezzora”

Un incidente ha completamente bloccato la SS 336 per mezzora. Racconta una lettrice: "Per fare Cardano - Busto ci ho messo 65 minuti"

incidente superstrada

Mentre continua il conto alla rovescia per la chiusura di Linate un nuovo incidente ha completamente bloccato la SS 336. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio quando un incidente ha causato il blocco alla circolazione nella carreggiata che va verso la A8.

Un incidente -fortunatamente non grave- che però ha causato gravi disagi alla circolazione. «Siamo stati completamente fermi un 25/30 minuti -racconta una lettrice- e per fare dall’ingresso di Cardano all’uscita di Busto ci ho messo 65 minuti».

Un problema, quello del traffico e degli incidenti sulla superstrada di Malpensa, che dal 27 luglio con la chiusura di Linate rischia di diventare difficilmente gestibile. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore