Una sera di lettura di versi in libertà, a cura dei samaratesi

Le letture si terranno tra le mura della antica chiesa di San Rocco, recentemente sistemata

I volontari della chiesa di San Rocco

Ti piace leggere? Ti piace scrivere? Ti piace recitare? Allora non puoi mancare all’iniziativa “Letture e versi… in libertà” organizzata a Samarate da “Gli amici della biblioteca” alla chiesa di San Rocco, giovedì 1 agosto (ore 21.00). 

La serata, patrocinata dal comune di Samarate, sarà composta da letture di brani, componimenti, poesie e tanto altro a cura dei cittadini.

L’evento, giunto alla sua III edizione, è pensato per tutti coloro che vogliano animare le pareti della Chiesa di San Rocco con la lettura di poesie, brani o articoli di carattere letterario. Che i brani siano inediti o inseriti nella tradizione dei Grandi della letteratura, poco importa.

Chi volesse partecipare deve iscriversi, inviando la propria richiesta a:

pellizzaro.alfonso@gmail.com o amicibibliotecasamarate@yahoo.com o chiamando il numero 3462532983

Ingresso libero

 

“Nessuno ci entrava da quasi mezzo secolo”: così i volontari riaprono la chiesa di San Rocco

di
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.