Skunk Anansie, Salmo e Linea77 per il weekend al Rugby Sound

Ecco gli ultimi appuntamenti in scena al Rugby Sound di Legnano

Salmo in concerto al Phenomenon

Ultimo appuntamenti con il Rugby Sound di Legnano. Venerdì 5 luglio ci penserà Salmo a infiammare il palco della ventesima edizione del Rugby Sound Festival, che si terrà fino al 7 di luglio all’Isola del Castello di Legnano. Davvero inarrestabile Salmo che, dopo aver dato il via alla sua prima tournée interamente sold out nei palazzetti italiani, con cui ha già fatto tappa al PalaAlpitour di Torino e al Nelson Mandela Forum di Firenze, aggiunge nuove date estive al “Playlist Sumer Tour”.

L’artista, infatti, si prepara a stupire il pubblico dei più importanti festival estivi italiani e ha da poco annunciato l’uscita di “Machete Mixtape 4” prevista proprio per il 5 di luglio. Con un sound potente e performance impeccabili, Salmo ha aperto i live nei palazzetti italiani con due epici sold out a dicembre nei palazzetti di Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album “Playlist” accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro. Dopo il successo del cortometraggio di “Lunedì” con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghi, oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana e al #1 in Music Video Trending Chart, da venerdì 15 marzo in radio CABRIOLET, il nuovo singolo di Salmo feat. Sfera Ebbasta certificato disco di platino. Lo scorso settembre è uscito “90MIN”, singolo certificato doppio disco di platino, che ha anticipato l’album “Playlist”, uscito il 9 novembre 2018. Il singolo ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record: #1 della classifica FIMI/GfK, #1 della classifica Top 50 di Spotify, #1 della Top 100 e della Hip Hop/Rap di Apple Music, #1 della classifica singoli e della Hip Hop/Rap di iTunes, più di 1 milione di stream in 24 ore (debutto più alto di sempre in Italia per un brano solista), oltre 40,6 milioni di stream ad oggi, debutto direttamente nella Top 100 Globale di Spotify il giorno della sua pubblicazione.

In apertura di serata, i Linea 77, la band alternative metal torinese – già sul nostro palco nelle edizioni passate – è tornata sulla scena musicale dopo un silenzio durato quasi 4 anni. L’ha fatto con un singolo stupendo che vede la collaborazione di The Bloody Beetroots e di Salmo. E di giugno è l’uscita di un altro singolo, “Sangue Nero” feat ENSI.

Venerdì 5 luglio 2019
Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone
Prezzo del biglietto: a partire da € 32,80 più diritti di prevendita
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2352891761422548/?active_tab=discussion

Zarro Night con Il Pagante il 6 luglio per un sabato sera all’insegna del party assoluto e gratuito

Non è un sabato sera se non c’è la Zarro Night e quest’anno al Rugby Sound Festival di Legnano arriva la dance night più epica di sempre diventa ancora più epica e sale sul palco di questa ventesima edizione in veste di Zarro Night con Il Pagante! Una serata completamente gratuita pensata anche per un pubblico di giovanissimi.
Ci saranno i capi assoluti dei party, la musica più carica, le ballerine più sexy, l’animo più tamarro della penisola! Dress code: Fluo, come gli operai in autostrada!

Evento in collaborazione con il Comune di Legnano.

Sabato 6 luglio – dalle 20:00
INGRESSO GRATUITO
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1074716082916681/

Nella serata conclusiva di questa edizione attesi gli Skunk Anansie

Legnano, giugno 2019 – Grandissima attesa per questa serata conclusiva della ventesima edizione del Rugby Sound Festival. Sul palco dell’Isola del Castello di Legnano, saliranno domenica 7 luglio gli Skunk Anansie.

Gli SKUNK ANANSIE torneranno nel nostro Paese per un bel tour che celebrerà i primi 25 anni di onorata attività. Infatti, il 25 gennaio, Carosello Record ha pubblicato “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo.

In apertura di serata, gli Allusinlove

Domenica 7 luglio 2019
Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone
Prezzo del biglietto: a partire da € 35 più diritti di prevendita

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/325539974935607/

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.