Tecnomanutenzioni cerca un tecnico

La figura si occuperà di effettuare interventi presso i clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Richiesta conoscenza pluriennale nel campo dell'elettronica/meccanica e disponibilità a trasferte

vario

TECNOMANUTENZIONI CERCA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO N. 1 TECNICO PER EFFETTUARE INTERVENTI PRESSO I CLIENTI DISTRIBUITI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

RICHIESTA CONOSCENZA PLURIENNALE NEL CAMPO DELL’ELETTRONICA/MECCANICA E DISPONIBILITA’ A TRASFERTE PER LO PIU’ GIORNALIERE.

vario

Tecnomanutenzioni nasce nel 2010 da una lunga esperienza di lavoro, maturata presso un noto costruttore di macchine utensili, AVM Angelini srl.
Il nostro servizio di assistenza è composto da tecnici specializzati nel settore dell’elettronica e meccanica, con circa 900 clienti, operiamo su tutto il territorio nazionale.
Presso la nostra sede di Arcisate (Va) abbiamo un laboratorio con banchi di collaudo ed un vasto magazzino ricambi che ci porta ad ultimare qualsiasi intervento in giornata, inoltre possiamo revisionare le macchine sul posto o presso le nostre due officine.

Siamo specializzati in:
– Assistenza su cnc Fanuc
– Riparazione azionamenti
– Preparazione di qualsiasi cavo
– Revisioni torrette Duplomatic – Baruffaldi – Sauter
– Collegamento Spingibarra e Robot

Inviare CV all’indirizzo alberto@tecnomanutenzioni.net o telefonare al numero 338 4120453

di
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.