A8 Milano-Varese, chiusure notturne il 22 e 23 agosto

La chiusura riguarda il tratto Castronno allacciamento D08 diramazione Gallarate - Gattico e dell'entrata degli svincoli di castronno, Solbiate Arno e Cavaria

lavori in corso autostrada a8 solbiate arno cantiere

Nella notte tra il 22 e il 23 agosto sono previste chiusure dalle 21 alle 5  sull’autostrada A8 Milano-Varese a causa del rifacimento del manto stradale. In particolare sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e l’allacciamento con la D08 diramazione Gallarate-Gattico, per chi è diretto verso Milano/Sesto Calende – A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa la società autostrade consiglia itinerari alternativi. Per chi è diretto verso Milano,  dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, si potrà proseguire, per circa 10 km, sulla SP 341 verso Milano con rientro, sulla A8, alla stazione autostradale di Gallarate, al km 29+900. Per chi è diretto verso Sesto Calende/A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro, sulla D08 diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione autostradale di Besnate; sarà chiusa l’entrata degli svincoli di Castronno, Solbiate Arno e di Cavaria, verso Varese.  In alternativa, si consiglia di percorrere la SP 341, in direzione di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.