Corgeno si conferma nel “Trofeo Bogni”, bel poker per Germignaga

In vista dei campionati italiani, la regata nazionale sul bacino vergiatese ha visto il successo a squadre dei padroni di casa. Le varesotte vincono 15 regate

canottieri corgeno regata nazionale 2019

A due settimane dalla disputa dei campionati italiani di canottaggio a sedile fisso, la Canottieri Corgeno si è aggiudicata il “Trofeo Bogni” in palio nella regata nazionale “jole & elba” organizzata proprio dalla società vergiatese sul proprio bacino, nel fine settimana del 24 e 25 agosto.

Se però Corgeno, con 63 punti complessivi, festeggia la vittoria della classifica a squadre, sono altre due società a primeggiare a livello di singole vittorie di regata: quattro infatti i successi ottenuti sia dal Germignaga sia dai comaschi di Osteno, con il club dell’Alto Verbano secondo nel “Bogni” davanti all’Arolo.

I RISULTATI delle varesotte

Germignaga 4 vittorie (2 coppia femm.; 4 coppia femm.; 2 coppia cadetti; 4 coppia senior
Corgeno 3 vittorie (2 punta jun.; singolo senior; 2 coppia ragazzi)
Arolo 3 vittorie (4 coppia jun.; 4 punta senior; 2 coppia jun.)
Renese 3 vittorie (elba ragazze, elba cadette, 2 coppia ragazze)
Ispra 1 vittoria (4 coppia cadetti)
Cerro 1 vittoria (2 coppia veterani)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.