Il Ferragosto in Valganna tra fritti, risotto e trenino

Per tutta la giornata grande festa nell'area di Prato Airolo. Ecco il programma completo

area feste valganna

Torna la grande festa di Ferragosto in Valganna. Nell’area feste di Prato Airolo il 15 agosto sarà una grande festa con la Pro Loco. 

A pranzo e a cena sarà attivo lo stand gastronomico con lo speciale fritto misto accompagnato sempre e comunque da costine e salatini oltre alla pasta. Il tutto annaffiato da fiumi di birra e vino. A cena l’appuntamento è anche con il risotto che sarà distribuito con il contributo di 1 euro e il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alla San Martino onlus di Varese.

Spazio anche all’animazione: per tutta la giornata sarà allestito un mercatino dei sapori e delle tradizioni e sarà possibile fare un giro per la valle a bordo del trenino panoramico. Alle 21 invece spazio alla musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.