Furto del cellulare al cimitero: “Offriamo una ricompensa per ritrovarlo”

Il telefono "ha un valore affettivo immenso per la proprietaria". È possibile lasciarlo al custode del cimitero in forma del tutto anonima

htc

“Il giorno 1 agosto alle ore 9 al cimitero di Induno Olona, è stata rubata una borsa all’interno della quale c’era un cellulare htc 526g dual sim”.

È questa la circostanza che ha spinto i nostri lettori a diffondere un appello per ritrovarlo: “Quel cellulare – ci spiegano i proprietari – a prescindere dal valore economico, ha un valore affettivo immenso per la proprietaria perché contiene messaggi e foto di una persona scomparsa da poco tempo”.

Per questo sono disposti anche ad offrire una ricompensa per chi dovesse ritrovarlo: “Offriamo una ricompensa economica a chi ci aiuta a ritrovarlo. È possibile lasciarlo al custode del cimitero in forma del tutto anonima o scrivere alla mail cellulare.rubato@yahoo.com”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.