La Polizia vigila sul Ferragosto

Parchi, laghi e strade saranno monitorati con un importante dispiegamento di mezzi e uomini su tutto il territorio

polizia generica questura varese

La Polizia tiene fede al motto #essercisempre anche a Ferragosto. Il Questore di Varese ha organizzato, per la giornata di giovedì, un servizio coordinato di controllo del territorio puntando l’attenzione sulle vie di collegamento delle località più frequentate da cittadini e turisti in questa giornata di festa nel bel mezzo dell’estate.

Oltre alle pattuglie su strada ci saranno anche gli occhi del reparto Volo di Malpensa che vigileranno su laghi e parchi. Oltre agli elicotteri i poliziotti useranno anche cavalli, moto e bici elettriche per controllare più da vicino le zone più difficilmente raggiungibili con le auto.

Le pattuglie in auto controlleranno, invece, le principali arterie stradali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.