La Polizia vigila sul Ferragosto

Parchi, laghi e strade saranno monitorati con un importante dispiegamento di mezzi e uomini su tutto il territorio

polizia generica questura varese

La Polizia tiene fede al motto #essercisempre anche a Ferragosto. Il Questore di Varese ha organizzato, per la giornata di giovedì, un servizio coordinato di controllo del territorio puntando l’attenzione sulle vie di collegamento delle località più frequentate da cittadini e turisti in questa giornata di festa nel bel mezzo dell’estate.

Oltre alle pattuglie su strada ci saranno anche gli occhi del reparto Volo di Malpensa che vigileranno su laghi e parchi. Oltre agli elicotteri i poliziotti useranno anche cavalli, moto e bici elettriche per controllare più da vicino le zone più difficilmente raggiungibili con le auto.

Le pattuglie in auto controlleranno, invece, le principali arterie stradali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore