Maltempo, allerta per Seveso e Lambro

Dalle ore 12 di lunedì l'Amministrazione comunale ha attivato il Centro operativo comunale (C.O.C) per il rischio di temporali forti

Avarie

Dalle ore 12 di questa mattina l’Amministrazione comunale ha attivato il Centro operativo comunale (C.O.C) per il rischio di temporali forti anche sul nodo idraulico di Milano (l’immagine di repertorio si riferisce alla piena del torrente Giona).

La disposizione fa seguito all’avviso di allerta (codice giallo) emesso dal centro meteo regionale lombardo.

Con l’allerta meteo parte anche il monitoraggio dei livelli dei fiumi Seveso e Lambro e l’attivazione delle squadre di Protezione civile e delle pattuglie della Polizia locale. Anche la squadra del Servizio idrico MM sarà pronta a intervenire in caso di necessità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore