Maxi-rissa davanti a Malpensafiere, dieci identificati

Probabilmente verranno denunciati nei prossimi giorni i protagonisti della scazzottata nel parcheggio del polo fieristico, avvenuta sabato sera

rissa viale milano 28 luglio 2015

Sono almeno dieci i partecipanti identificati alla maxi-rissa avvenuta nel parcheggio di Malpensafiere nella notte tra sabato e domenica.

Due gruppi di persone (uno composto principalmente da rumeni e uno da ivoriani) si è affrontato dandosene di santa ragione nel parcheggio esterno all’area in cui si tiene Latinfiexpo. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Busto Arsizio che ha ricostruito le identità di coloro che hanno preso parte alla scazzottata.

Alla base della rissa un regolamento di conti tra le due fazioni.

 

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.