Piccole ali in volo sul lago di Varese

Il Gruppo Aeromodellisti Valceresio organizza sabato 31 agosto e domenica 1° settembre l'edizione 2019 dell'idromeeting "Piccole ali sul lago - Memorial Max Comolli"

Avarie

Il Gruppo Aeromodellisti Valceresio organizza sabato 31 agosto e domenica 1° settembre a Biandronno, l’edizione 2019 dell’idromeeting “Piccole ali sul lago – Memorial Max Comolli”, una due giorni dedicata agli idrovolanti radiocomandati che si affronteranno in diverse gare sul lago di Varese.

Le gare avranno inizio alle 9 e si concluderanno alle 18 sul lungolago “Francesco Daverio”, in località “Trampolino”.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune e della Pro loco di Biandronno, della associazione Arma Aeronautica di Gallarate e dell’Aero Club Varese.

Qui tutti i dettagli del programma

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore