Promossi i neo vigili del fuoco volontari di Tradate

I neo vigili volontari hanno superato brillantemente gli esami e andranno a prestare servizio presso l’istituendo distaccamento volontario di Tradate

I neo vigili del fuoco volontari

Si è concluso sabato 3 agosto il corso il corso per volontari vigili del fuoco iniziato il 29 giugno al comando di Varese.

Galleria fotografica

I neo vigili del fuoco volontari 3 di 3

I neo vigili volontari hanno superato brillantemente gli esami e andranno a prestare servizio presso l’istituendo distaccamento volontario di Tradate.

Grande soddisfazione da parte del comandante provinciale Dott. Ing. Antonio Albanese per l’ottimo risultato raggiunto dai neo volontari, grazie all’impegno e alla proficua collaborazione degli istruttori professionali in servizio presso il Comando di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I neo vigili del fuoco volontari 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore