Sabato sera alle Bettole, c’è il Criterium Varesino

Sabato 3 agosto l'ippodromo varesino ospiterà una bella riunione con la Trio Listed Race come corsa più importante

Bettole che passione

Un altro grande appuntamento con il galoppo sabato 3 agosto all’ippodromo Bettole di Varese. Clou della serata sarà il Criterium Varesino, quarta corsa delle sette in programma.

Come da tradizione, la riunione inizierà alle ore 20.00 con la prima corsa, il premio “Asta Selezionata 2019”, gara con sette partenti sui 1000 metri erba per Maiden di due anni.

Sette cavalli al via anche per la seconda gara, il premio “Silvio Carletti”, 1600 metri erba ad Handicap.

La gara più numerosa sarà la terza, il premio “Agriturismo Nicolini”, che vedrà al via 13 binomi sui 1500 metri sabbia per Reclamare.

Il clou alla quarta corsa con il Criterium Varesino (ora indicata le 21.30). Otto i cavalli che si sfideranno sul 1500 metri erba nella Trio Lister Race per una delle gare più importanti dell’estate delle Bettole.

Quinta corsa riservata alle amazzoni per il premio World Chamionship Lady Riders 2019. Al via nove animali sulla distanza dei 2100 erba.

Molto interessante anche la sesta corsa con il premio “La Novella” Trio (Handicap principale C) sui 1600 metri erba con nove cavalli al via.

L’ultima corsa con otto binomi al via sarà la sfida a Handicap sui mille metri erba “La Cucchetta Bed and Breakfast”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.