Sciolto il consiglio comunale di Legnano, Cirelli confermata commissario

È stata confermata oggi, lunedì 5 agosto, la nomina del viceprefetto Cristiana Cirelli al timone di Palazzo Malinverni

Alla fine il decreto è arrivato: il consiglio comunale di Legnano, dopo settimane di attesa, è stato sciolto. Il provvedimento, che sarà ora notificata ai consiglieri comunali sospesi dall’avvio dell’iter per lo scioglimento del 12 luglio, è stato firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella lo scorso 30 luglio.

Dalla Prefettura è stata confermata oggi, lunedì 5 agosto, la nomina del viceprefetto Cristiana Cirelli al timone di Palazzo Malinverni, che ora assumerà pieni poteri dopo aver esercitato le funzioni di sindaco e giunta dallo scorso 16 maggio e, nelle ultime settimane, anche quelli del consiglio comunale.

Continua a leggere su LegnanoNews 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.